Vai al contenuto
PLC Forum

Opinione su roger tecnology

Errevi76

Messaggi consigliati

Buonasera ,chiedo se qualcuno ha avuto modo di installare prodotti del marchioRoger e come vi siete trovati, in particolare per le ante a battenti a bassa tensione.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io  ho visto qualcosa sono un prodotto un pò diverso, un mio ex collega da qualche anno monta solo questa marca, però c'è da dire che si va a fornire direttamente in fabbrica che è vicina a treviso per il semplice motivo che ne fa un pecca non si trovano facilmente nei negozi di materiale elettrico, non so se vengono venduti in larga scala all'estero....visto il nome mi sa di si, io se non ho una buona distribuzione del nuovo e dei ricambi una marca può essere buona quanto vuoi ma non mi inspira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

I fratelli Florian, operano da tantissimi anni nel campo delle automazioni e dei motori elettrici, prima come contoterzisti e poi come produttori.

I punti forti della Roger sono le materie prime, la produzione completamente in proprio di tutte le parti attive del prodotto (no schede elettroniche e parti di carcasse), ma soprattutto il grande passo avanti che ha voluto fare questo simpatico trio, è l'adozione di un motore brushless che è veramente un portento.

La scelta di non distribuire i loro prodotti ai grossisti di materiale elettrico, ha fatto di questa azienda una realtà sempre più "particolare"

Ho visitato diverse volte la loro "cittadella produttiva" e dalla prima volta mi sono convinto di loro... per tanti motivi.

Non è nel mio stile scrivere certi commenti, ma questi signori se lo meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

la ditta ce l'ho a 7 Km da casa e anche se non ho mai installato le loro automazioni da zero, ma solo fatto alcuni interventi e devo dire che mi sembrano ottimi prodotti, soprattutto come dice @Maurizio Colombi per i motori brushless e anche le schede con i led a segmenti hanno una bella e pratica logica di funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo un Po fermo, ho visto il sito e letto qualche manuale . Anche io ho avuto l impressione di ottimi prodotti. Cercavo solo di capire se qualcuno in campo mi mostrasse pregi e difetti... tutti i marchi ne hanno...anche il discorso di rfabri Però mi sembra abbastanza valido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di aggiungere che poi come dicevo a me non interessano ma hanno pure un buon prezzo......qualcuno che vendeva mobili diceva "provare per credere" :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti