BIT77 Inserito: 13 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2004 Avrei un problema da risolvere...un tecnico della mia azienda mi ha chiamato dalla Spagna,per sapere come poter utilizzare il pannello VT155W (dell'ESA) con l'azionamento dell'OSAI...il problema é che le 2 cose distano 17 metri l'una dall'altra e la ESA dichiara che la lunghezza MAX del cavo di collegamento é 15 metri...sono 2 metri di troppo?? oppure é possibile utilizzarlo ugualmente? é necessario usare dei rigeneratori di segnale? se qualcuno ha qualche informazione me lo faccia sapere...ho provato a contattare l'ESA ma sono in ferie ..beati loro... GRAZIE A TUTTI E BUON FERRAGOSTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 13 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 ciaoio ho fatto collegamenti simili anche di 25 metri senza problemi.(con velocita' di comunicazione 19kb)ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIT77 Inserita: 13 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 ..e io ti ringrazio per l'interessamento...CHIUSO PER FERIE DA OGGI AL 30 AGOSTO...CIAO!!! BUONE FERIE A TUTTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati