mcgyver83 Inserito: 30 aprile 2020 Segnala Inserito: 30 aprile 2020 Ciao a tutti, in casa ho una velux motorizzata comandata dall'unita' Velux KUX100 EU con radiocomando. In garage ho un paio di sonoff basic (oppure acquisteró un dual) e vorrei rendere smart l'azionamento della velux. Il problema é che non trovo da nessuna parte lo schema elettrico di questa centralina. Qualcuno ha la stessa unitá e ha qualche suggerimento da darmi? Ho giá modificato i due basic trasformandoli a contatto pulito. Grazie
patatino59 Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 (modificato) https://comefare.velux.it/wp-content/uploads/2019/01/VELUX-KUX-110-Centralina-Singola.pdf Dal manuale sembra che il controllo sia soltanto tramite telecomando. Il controller è interno al motore e se non erro l'unico cavo che esce dal motore è quello di alimentazione. Una eventuale integrazione richiede l'utilizzo di un trasmettitore aggiuntivo cablato (KLF 050), o la modifica del telecomando, con connessione diretta ai tastini, mediante contatti puliti. Modificato: 30 aprile 2020 da patatino59
Messaggi consigliati