Matteo Grasso Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 3 ore fa, acquaman ha scritto: Hai provato ad inserire direttamente l'indirizzo IP dove ti ho fatto un cerchio rosso? a me alle volte fa girare le palle con l'ewon, ma inserendo l'ip si collega. Ora ci provo grazie del consiglio
Matteo Grasso Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Grazie a tutti dei consigli, finalmente sono riuscito grazie al suggerimento di acquaman a collegare il plc. Vi ringrazio di cuore veramente.
Marco00 Inserita: 7 marzo 2022 Segnala Inserita: 7 marzo 2022 Il 18/5/2020 alle 16:18 , acquaman ha scritto: Hai provato ad inserire direttamente l'indirizzo IP dove ti ho fatto un cerchio rosso? a me alle volte fa girare le palle con l'ewon, ma inserendo l'ip si collega. Ciao ho un problema simile e proprio utilizzando la vpn di ewon riesco a connettermi al plc s1513 e non al pannello ktp700 basic in locale mi connetto ad entrambi, utilzzo tia V16. ah il pannello in vpn lo pingo. Saluti
Ivan Botta Inserita: 7 marzo 2022 Segnala Inserita: 7 marzo 2022 Marco, ti sei accodato ad una discussione di due anni fa, non è consentito dal regolamento oltre a creare confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati