Luca Pingui Inserito: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2020 Il mio pinguino non fa più superfreddo. Tradotto non va più il circuito acqua. Cosí penso. Volevo provare a cercare la pompa o capire se fosse un qualche sensore magari per calcare.. ma sono già bloccato. Non riesco a togliere i fianchi laterali di plastica. A parte le tre viti poi restano ancora fissi come il marmo. Sono a scatto i due fianchetti? Serve abbassarli e poi sganciarli? O allargare la parte bassa e poi spingere in fuori? O cosa? Aiutatemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioLollo Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Il 1/5/2020 alle 17:09 , Luca Pingui ha scritto: Il mio pinguino non fa più superfreddo. Tradotto non va più il circuito acqua. Cosí penso. Volevo provare a cercare la pompa o capire se fosse un qualche sensore magari per calcare.. ma sono già bloccato. Non riesco a togliere i fianchi laterali di plastica. A parte le tre viti poi restano ancora fissi come il marmo. Sono a scatto i due fianchetti? Serve abbassarli e poi sganciarli? O allargare la parte bassa e poi spingere in fuori? O cosa? Aiutatemi. Grazie Sono nella stessa identica situazione, ho fatto leva col cacciavile tra il fianco e la parte posteriore, il risultato è stata la rottura di un gancetto e comunque il fianco è sempre super ancorato. Vorrei provare a smontarlo per cambiare l'elettrovalvola, sperando sia quello il problema, infatti l'anno scorso per un paio di volte il Pinguinon non consumava più acqua, poi con qualche scassone e colpetto riprendeva a funzionare, ma passato il cambio stagione ora non funziona più, raffredda solo ad aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Zio apri una nuova discussione, grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati