tony240 Inserito: 1 maggio 2020 Segnala Inserito: 1 maggio 2020 Salerno 1-5-2020 Buongiorno Ho un televisore Telefunken model TE32182B29C10 U-LED ,dopo cinque minuti si spegne e volendo riaccendere con il telecomando deve passare un paio di minuti , come se ci fosse un stand by. Dietro al pannello ce questo pulsante ,come da allegato a cosa serve? Se qualcuno mi puo' dare spiegazioni in merito . ringrazio e saluto anticipatamente
illogatto Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Mi sembra ovvio, c'e' scritto!!! Se lo pigi per 3 secondi lo accendi oppure lo spegni, se premi una volta ti esce a schermo la selezione tra cambio canali comando volume o selezione ingressi (poi ti sposti muovendo il cursore su o giu')
tony240 Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Buonasera ti rirngrazio per la spiegazione del tasto,e per il difetto che ho mensionato? dopo cinque minuti si spegne e volendo riaccendere con il telecomando deve passare un paio di minuti , come se ci fosse un stand by.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 magari è inserito il timer,anche se 5 minuti mi sembrano pochi
Messaggi consigliati