carrarmat Inserito: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2020 Dopo qualche ricerca sul forum,ci sono un paio di discussioni aperte,però da regolamento ne ho aperta una nuova. Il controllo remoto in figura(caldaia ariston) si è spento all'improvviso. Ovviamente il primo maggio!! Ipotizzo sia la batteria tampone,avendo un minimo di esperienza potrei dissaldarla e comprarne una nuova. Come sò che è lei il problema?Come la misuro con il tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 ha un supercondensatore se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carrarmat Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 si ho visto il supercap,ma non ho idea se sia quello,si è spento all'improvviso. Potrebbe essere la scheda? Come misuro il cap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carrarmat Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 risolto. chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati