X904 Inserito: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2004 Ciao a tutti.Normalmente per le statistiche e ireport degli scada acquisisco i dati sudei database in formato access.Un cliente però miha chiesto di esportare tali dati in formato "SPC"e mi ha un pò spiazzato... Volevo eventualmente chiedere sequalcuno aveva delle informazioniin proposito o dei link su cui potermistudiare questo formato...Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 ???Try Here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 Se SPC e' quello postato da Savino , credo che ti sia sufficente esportare il formato Excel e poi se lo smazza il programma di gestione con SPCCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 intendi il QIAnalyst della wonderware ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X904 Inserita: 9 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2004 Ciao, Bè diciamo che il capitolato dice così:"esportare i dati in formato office oppureSPC su rete ziendale". Per cui non penso si tratti dell QIAnalyst della wonderware ....Intanto grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati