Vittorio27 Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Inserito: 2 maggio 2020 Salve ieri si è bloccata la lavatrice in fase di scarico causa pila di scarico intasata, ora ogni volta che la lavatrice arriva a quel punto da lo stesso errore senza motivo, ho effettuato tutte le operazioni oltre a ovviamente stirare la piletta. C'è un modo per cancellare errori in memoria? Grazie a chi saprà aiutarmi.
del_user_227154 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Non serve a niente cancellare gli eventuali errori in memoria non capisco il motivo che svolgendo l'eventuale reset si risolvono i problemi. E' possibile che la macchina sia in stadio di allarme ma non è visibile all'utente, come potrebbe avere un difetto senza segnalare allarmi
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Il filtro lo hai pulito ? Se tiri il filtro si vede la girante del motorino di scarico ? Nel caso si veda Verifica se il motorino di scarico funziona impostando scarico o centrifuga , ma senza reinserire il filtro . Se gira metti acqua in vasca e falla scaricare in un secchio . Vedi se scarica e come scarica .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora