Barcheta Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2020 (modificato) Salve ho un problema con il collegamento della stufetta Da parete a infrarossi mi si e bruciato un capacitatore 103 1 kv e vorrei ripararla ma e possibile che Senza capacitatore non si accenda,? comunque il problema piu grosso e che non Ricordo piu come collegare i cavi vedi foto chi mi puo aiutare? i due cavetti bianchi sopra vanno all infrarosso il cavetto blu della linea,il Marrone va all interruttore,il Rosso va alla scheda,dalla scheda partono altri due cavetti uno blu de un altro Bianco che non so con quali cavi collegarlo grazie Modificato: 2 maggio 2020 da Barcheta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 La foto non è male però non riesco a capire molto, la scheda controlla la lampada? e in che modo? non vorrei dire una caxxta io collegherei un bianco della lampada e i due blù assieme, mentre il bianco che esce dalla scheda con l'altro della lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 12 ore fa, Barcheta ha scritto: ma e possibile che Senza capacitatore non si accenda,? Intendi dire senza condensatore? Se è messo in serie alla rete, ad esempio, l'apparato non può funzionare senza. Se non c'è il condensatore manca l'alimentazione, se metti un cortocircuito al posto del condensatorerompi tutto perchè alimenti con tensione maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Dal valore (10000 pF) sembra un condensatore antidisturbo, o di flyback per un circuito Switching, e in serie alla rete non potrebbe alimentare granché. Come era messo ? Volante o sul circuito ? E' scoppiato o interrotto ? Il circuito principale non si vede e il groviglio di fili non aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati