Bravoemiliano Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Inserito: 2 maggio 2020 Ciao a tutti, il forno in oggetto, che era spento ma collegato alla presa dopo l'intervento del salvavita a causa di un guasto su di una prolunga ha cominciato a presentare il Codice di Errore E0111, e presenta una scritta tedesco che in sintesi dice di chiamare l'assistenza E capitato a qualche altro utente del forum? Di che guasto si tratta? spero che sia ancora in garanzia.
Bravoemiliano Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2020 Ciao grazie per la risposta ora cerco i documenti di consegna della cucina completa, spero di non averli buttati.
Bravoemiliano Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Vi aggiorno sulla situazione, chiamata l'assistenza, la garanzia scadeva due giorni dopo la segnalazione del guasto quindi spero bene, se lo sono portati via e dopo una settimana mi hanno detto che appena pronto mi chiamano per la riconsegna Saluti e grazie a tutti
Bravoemiliano Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Ciao a tutti, me lo hanno riconsegnato, hanno cambiato sia il modulo di potenza che quello di controllo, per fortuna fatto in garanzia altrimenti mi sa che spendevo meno a prenderne uno nuovo.
Messaggi consigliati