Omissam74 Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2020 Ciao a tutti. Mettendo un pò di ordine tra varie scatolette che mi hanno regalato ho visto che c'è anche icl7106cpl. ho visto che viene usato anche per fare volmetri. Da dataschett sembra che vada bene solo per display lcd, mentre icl7107cpl ( che non ho) per display led.pdf Quale è la differenza tra un display numerico lcd e uno led? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Il driver per LCD ha una corrente di pilotaggio irrisoria rispetto al Led, inoltre ha un oscillatore ad onda quadra per il Backplane, che il Led non ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Il bello è che hanno lo stesso pdf ......va be, non posso fare quello che avevo in mente....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati