FrancescoSaverio Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2020 Buonasera, ho bisogno di un cavo interfaccia tra la cpu 224 S7200 e il TD200,lo vorrei realizzare io , qualcuno può procurarmi lo schema per il cablaggio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Utilizza i connettori per bus A-B , poi alimenti il td con il connettore Phoenix a 2 PIN se è di seconda generazione o con jack se di primissima generazione. Il cavo in dotazione che alimenta anche il td è un 9 fili PIN ti PIN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSaverio Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Max a me occorre schema per creare un cavo 9pin to 9pin maschio per collegare la cpu al td Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 12 ore fa, max.bocca ha scritto: Il cavo in dotazione che alimenta anche il td è un 9 fili PIN to PIN. Se è PIN to PIN lo schema è obbligato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSaverio Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 7 ore fa, patatino59 ha scritto: Se è PIN to PIN lo schema è obbligato ! Ok, grazie!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati