Vai al contenuto
PLC Forum

Consigliatemi Un Panel Pc - con win Ce

Messaggi consigliati

Stefano Sormanni
Inserita:

Proface, a Milano hanno presentato la nuova serie però penso che su CE ci sia solo la serie 2000 mentre invece quella nuova integra XP.

Inserita:

Siemens TP 270

programmabile con SIMATIC Protool CS

il mio preferito

Inserita:

Quelli che dite voi li conosco, ma io avrei bisogno di far grare una mia applicazione, che devo sviluppare con Visual Studio.NET . Penso che quei pannelli che dite voi non mi permettano di farlo ?!?

comunque è indispensabile che ci sia un browser !!!

Inserita:

Prova con i prodotti della panel io stò facendo delle prove con un touch screen che utilizza CE.

Klaus70

Inserita:
Prova con i prodotti della panel io stò facendo delle prove con un touch screen che utilizza CE.

Con tutto rispetto per tale marca controlla bene che il microprocessore sia fissato saldamente , perche' quando in passato ho avuto modo di provare i loro prodotti ho dovuto combattere con processori che volavano via dallo zoccolo :blink: con tutti i relativi problemi ;)

Ciao B)

antonellod'orazio
Inserita:

:ph34r: Ciao non avete preso in considerazione ASEM??

supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDED

in modo di supportare "quasi" ogni appliccazione

poi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e veloce

Inserita:
Ciao non avete preso in considerazione ASEM??

supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDED

in modo di supportare "quasi" ogni appliccazione

poi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e veloce

Personalmente e' la soluzione che uso di piu' ultimamente , solo che XP Embedded ha lo svantaggio di richiedere l'acquisto del configuratore che cosa qualche migliaio di Euro e se il cliente ci vuole caricare un driver deve averlo anche lui !

Per il resto XP embedded ci sta nelle flash piu' compatte (costi paragonabili agli HD solo che con Mb invece di Gb a disposizione).

Win CE so che che molti lo evitano per problemi con i drivers.

Ciao :)