Vai al contenuto
PLC Forum

Consigliatemi Un Panel Pc - con win Ce

MrC

Messaggi consigliati

Stefano Sormanni

Proface, a Milano hanno presentato la nuova serie però penso che su CE ci sia solo la serie 2000 mentre invece quella nuova integra XP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che dite voi li conosco, ma io avrei bisogno di far grare una mia applicazione, che devo sviluppare con Visual Studio.NET . Penso che quei pannelli che dite voi non mi permettano di farlo ?!?

comunque è indispensabile che ci sia un browser !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con i prodotti della panel io stò facendo delle prove con un touch screen che utilizza CE.

Con tutto rispetto per tale marca controlla bene che il microprocessore sia fissato saldamente , perche' quando in passato ho avuto modo di provare i loro prodotti ho dovuto combattere con processori che volavano via dallo zoccolo :blink: con tutti i relativi problemi ;)

Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

antonellod'orazio

:ph34r: Ciao non avete preso in considerazione ASEM??

supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDED

in modo di supportare "quasi" ogni appliccazione

poi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non avete preso in considerazione ASEM??

supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDED

in modo di supportare "quasi" ogni appliccazione

poi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e veloce

Personalmente e' la soluzione che uso di piu' ultimamente , solo che XP Embedded ha lo svantaggio di richiedere l'acquisto del configuratore che cosa qualche migliaio di Euro e se il cliente ci vuole caricare un driver deve averlo anche lui !

Per il resto XP embedded ci sta nelle flash piu' compatte (costi paragonabili agli HD solo che con Mb invece di Gb a disposizione).

Win CE so che che molti lo evitano per problemi con i drivers.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti