MrC Inserito: 17 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2004 Vorrei un pannello con Win CE, nme ne consigliate 1 ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 17 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2004 Proface, a Milano hanno presentato la nuova serie però penso che su CE ci sia solo la serie 2000 mentre invece quella nuova integra XP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comin Inserita: 17 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2004 Siemens TP 270 programmabile con SIMATIC Protool CSil mio preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 18 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2004 Quelli che dite voi li conosco, ma io avrei bisogno di far grare una mia applicazione, che devo sviluppare con Visual Studio.NET . Penso che quei pannelli che dite voi non mi permettano di farlo ?!?comunque è indispensabile che ci sia un browser !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 18 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2004 Prova con i prodotti della panel io stò facendo delle prove con un touch screen che utilizza CE.Klaus70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 Prova con i prodotti della panel io stò facendo delle prove con un touch screen che utilizza CE.Con tutto rispetto per tale marca controlla bene che il microprocessore sia fissato saldamente , perche' quando in passato ho avuto modo di provare i loro prodotti ho dovuto combattere con processori che volavano via dallo zoccolo con tutti i relativi problemi Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonellod'orazio Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 :ph34r: Ciao non avete preso in considerazione ASEM??supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDEDin modo di supportare "quasi" ogni appliccazionepoi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 Ciao non avete preso in considerazione ASEM??supporta benissimo interfacce create con VB C++ Java e in più ha integrato Xp ENBEDDEDin modo di supportare "quasi" ogni appliccazionepoi HA perso l'hardisk in cambio di una compact flash MOLTO più affidabile e velocePersonalmente e' la soluzione che uso di piu' ultimamente , solo che XP Embedded ha lo svantaggio di richiedere l'acquisto del configuratore che cosa qualche migliaio di Euro e se il cliente ci vuole caricare un driver deve averlo anche lui !Per il resto XP embedded ci sta nelle flash piu' compatte (costi paragonabili agli HD solo che con Mb invece di Gb a disposizione).Win CE so che che molti lo evitano per problemi con i drivers.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati