pescatori Inserito: 22 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2004 Vorrei utilizzare le DDE functions di Citect per interfacciarmi con Excel e creare dei fogli di lavoro in cui memorizzare periodicamente delle variabili di interesse. Sulla guida on-line non ci sono degli esempi molto esaustivi e le funzioni sono descritte in maniera molto sommaria. Per questo motivo mi chiedevo se qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sul loro utilizzo e magari fornirmi qualche esempio di programmazione, anche in altri linguaggi non necessariamente in Cicode, visto che bene o male le funzioni che ogni linguaggio mette a disposizione sono più o meno le stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macy77 Inserita: 24 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2004 Personalmente, uso Cicode per leggere e/o scrivere su Excel regolarmente.Se preferisci, puoi usare CitectVBA.L'. va "spulciato" un pochino, hai ragione non è molto chiaro, ma con un pò di pazienza ho trovato quello che mi serviva.Se vuoi ti posso mandare qualche riga di codice che uso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati