Gauss_87 Inserito: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2020 Buon pomeriggio a tutti. Di recente, dopo ben (udite udite) quasi 16 anni di onorato servizio, lo sportello esterno del mio forno franke domestico si è scollato. Sulle placchette interne, era presente uno strato di colla, che somigliava tanto ad un silicone. La mia domanda è la seguente, potreste consigliarmi una buona marca di colla/silicone per alte temperature? è un botto che ne cerco una decente. Tutti cercano di vendermi mastici sigillanti che però non vanno bene (lo sportello si ristacca.) mi serve proprio una colla adatta allo scopo, per unire le placchette di metallo allo sportello. Attendo vostra risposta, spero di poter finalmente risolvere grazie ai vostri consigli. A presto e cordiali saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 Novasil s 76 , Vai tranquillo . Sul web o su Ama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gauss_87 Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 16 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Novasil s 76 , Vai tranquillo . Sul web o su Ama... grazie stefano!! vediamo che trovo... una domanda, ma il costo? così mi regolo e non prendo fregature ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 @Gauss_87 regolamento In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME/USERNAME USERNAME SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 Ecco , vedi dove lo trovi , magari da più rivenditori e ti regoli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gauss_87 Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 Il 4/5/2020 alle 19:17 , Livio Migliaresi ha scritto: @Gauss_87 regolamento In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME/USERNAME USERNAME SALUTI ok rimedio subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati