nocchiere1 Inserito: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2020 (modificato) Hoover vhd 912-30 mi hanno portato la scheda di questa lavatrice con un triac trovato ko per via della pompa di scarico guasta per infiltrazione di acqua su di essa probabilmente. Il triac in question e' un ZO103MA che ho sostituito con uno identico. Il problema adesso e' che ugualmente non scarica. Vi posto delle foto in allegato e se per caso avete uno schema o un service di questa lavatrice vorrei capire se esiste un reset completo o se ci sono delle procedure per cancellare eventuali errori o roba del genere. Grazie mille a tutti Modificato: 3 maggio 2020 da nocchiere1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Facendo delle misurazioni sul piedino centrale del triac non trovo tensione quanto dovrebbe arrivarmi come faccioa saperlo? datasheet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati