Vincenzo Sanna Inserito: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2020 Caratteristiche Tecniche Paranco Argano Elettrico Cavo 18 metri Portata 250 Kg Einhell TC-EH 250-18 Fune metallica extra lunga fino a 18 m (cavo Ø 3,0 mm) Carrucola con gancio di carico Interruttore con arresto di emergenza Motore con protezione termica Gancio di carico con perno di sicurezza Un buon sistema frenante garantisce in ogni caso il supporto del peso Finecorsa automatico Fissaggio su doppia fascetta Tensione 230 V | 50 Hz Potenza max (S3 | S3%) 500 W | 20 % Portata senza carrucola 125 kg Portata con carrucola 250 kg Altezza sollevamento senza carrucola 18 m Altezza sollevamento con carrucola 9 m Velocità del cavo senza carrucola 8 m/min Velocità del cavo con carrucola 4 m/min Peso del prodotto 10 kg Peso lordo imballo singolo 11.15 kg ciao ragazzi io ho questo tipo di paranco e volevo installare una scheda emylo per comando a distanza, ma purtroppo su internet trovo varie cose che non capisco benissimo tipo uno schema che metto in allegato con il mio telecomando. me lo potete spiegare per favore grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati