Bepi2020 Inserito: 3 maggio 2020 Segnala Inserito: 3 maggio 2020 Ciao a tutti, qlc ha per caso il manuale utente del condizionatore fisso Hisense New Eco Easy? Mi serve per capire se ha la regolazione orizzontale oltre a quella verticale, automatica o manuale, dei deflettori di uscita dell'aria. Grazie
marcello401 Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Inserita: 3 maggio 2020 Che io sappia..la serie NewECoEasy (lo dice il nome stesso..ECOnomico) non ha la regolazione orizzontale automatica ma solo manuale
Bepi2020 Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2020 Grazie Marcello, sei sicuro che c'è quella manuale? per il prezzo vorrei acquistarlo ma dovrei dare necessariamente una direzione laterale del flusso d'aria. Non importa che sia automatica, è sufficiente nel mio caso anche manuale/fissa Grazie
marcello401 Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Inserita: 4 maggio 2020 Tutti i climatizzatori..di base hanno la regolazione manuale in orizzontale.
Bepi2020 Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2020 Grazie di nuovo. tra il NEW ECO EASY 12000 btu cod. TE35YD01 e il ECO EASY 12000 btu cod . CA35YD01 che differenza c'è a parte il prezzo?
Messaggi consigliati