barrachinoq Inserito: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2020 salve vorrei avere idee concrete al riguardo su come fare. ho un lampeggiante d 12 volt che devo collegare ad una centrale di allarme in modo che quando scatti lampeggi,inoltre deve anche lampeggiare tot minuti quando l'allarme non scatta come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2020 vogliamo dare una mano a questo ragazzo a cui non ha risposto nessuno? questo è uno schema di principio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 ti ringrazio tantissimo ma forse non ho completato bene la mia domanda deve avviarsi in una certa ora il lampeggio poi deve lampeggiare tot minuti poi deve spegnersi riposare per esempio 30 minuti e poi riprendere a la mpeggaire per tot minuti e poi spegnersi completamente in mattina per poi riprendere da capo tutto il ciclo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati