Livio Orsini Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 2 ore fa, pedro19673 ha scritto: er favore mi potete gentilmente indicare dove sbaglio grazie in anticipo delle risposte Ma sei sicuro che la porta del 200 funzioni? Non sarebbe la prima volta che la porta è sfondata. Ho ancora una 226 con le porte guaste. Basta poco per sfondarle, era la parte più delicata di questi dispositivi, peraltro molto robusti.
pedro19673 Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2020 31 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Ma sei sicuro che la porta del 200 funzioni? Non sarebbe la prima volta che la porta è sfondata. Ho ancora una 226 con le porte guaste. Basta poco per sfondarle, era la parte più delicata di questi dispositivi, peraltro molto robusti. grazie livio per la risposta , ci sono delle prove che posso fare per capire se non funziona la porta?
Livio Orsini Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Le prove sono ... quelle che stai facendo, solo che bisognerebbe avere un'interfaccia il cui funzionamento è certo.
Messaggi consigliati