itopota Inserito: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2020 Ciao a tutti qualcuno potrebbe condividermi gli schemi ed il manuale del vecchissimo citofono elvox 138? Mi si è bruciata una resistenza e non riesco a capire con quale sostituirla grazie in anticipo Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbufano89 Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2023 Salve, anch’io mi trovo nella stessa situazione… nel caso fossi riuscito a trovare il manuale, ti sei grato se me lo potessi girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2023 La discussione non ha ricevuto risposte ed è inattiva da oltre 3 anni!!. Inoltre dovresti leggere il regolamento, che avresti dovuto leggere prim a di accettarlo. Non ci si può accodare ad altre discussioni! Bisogna sempre aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati