MassimoMe Inserito: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2020 Ho la caldaia che penso sia funzionante (controllata dall'idraulico!!). Ma, mentre in cucina acqua calda esce con ottima portata e sempre calda, in bagno nella vasca, l'acqua viene calda ma all'improvviso viene un'ondata di acqua fredda perdendo portata, per poi tornare calda.Nei lavandini del bagno fa uguale, ma rimanendo sempre calda la portata diminuisce all'improvviso. sapete cosa possa essere? specifico che la valvola di chiusura generale nel bagno dell'acqua calda (la fredda è a parte e funziona benissimo) all'apertura fa uscire l'acqua calda, ma se continuo per aprire al massimo, l'acqua calda si richiude. allego foto valvola linea acqua calda. grazie a chi mi darà un idea su cosa possa essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Quando apri la chiusura generale del bagno dell'acqua calda fa molti giri come quella della fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 Chiudi la chiave d'arresto generale , poi svita con una chiave esagonale la parte anteriore dell'arresto che hai messo in foto , tira fuori il vitone e cerca di rimetti in sede la parte mobile , quella con la tenuta . Spesso esce fuori sede e non arretra quando si apre con la manopola . Una volta accertato che lo scorrimento è libero , girando la manopola, Lo rimetti sull'arresto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati