ceio1960 Inserito: 5 maggio 2020 Segnala Inserito: 5 maggio 2020 Buongiorno, il lettore è bloccato con la scritta in oggetto e non agisce a nessun comando compreso l'eject e quindi non si apre nemmeno il cassetto. C'è modo di fare una reset o altro? Grazie e cordiali saluti
ceio1960 Inserita: 5 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2020 Ho scaricato l'aggiornamento, sempre che sia tale, cioè quello dal sito LG. Come devo procedere per provare a installarlo?
giuseppe071964 Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Inserita: 5 maggio 2020 Hai provato tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione? Dovrebbe eseguire un reset
ceio1960 Inserita: 5 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2020 Ho visto una specie di istruzione sul sito lg e mi pare dicesse di dezippare il file e metterlo sulla usb, inserirla e poi accendere. L'ho fatto ma già da subito mi era sparita la scritta ma non in senso positivo, bensì perchè il display è spento. Ri-provo seguendo Giuseppe071964......................... Niente da fare, tutto spento! solo luce blu attorno a volume.
Messaggi consigliati