Marina Alparone Inserito: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2020 (modificato) Possiedo una Nespresso Inissia che fa un ottimo caffe' dopo smontaggio e pulizia del beccuccio dove era depositato tantissimo caffe'.Adesso che funziona perde acqua dalla base sottostante solo durante l'erogazione .Da cosa puo' dipendere?L'acqua che trovo sul piano è pulitissima.Grazie in anticipo. Modificato: 5 maggio 2020 da Marina Alparone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Bisogna eseguire un accurata pulizia della macchina https://blotek.net/macchinetta-caffe-nespresso-non-esce-caffe/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Nel link allegato parla di pulire il becco alteriore con il vano che ospita la capsula .ma l'acqua va a raccogliersi nel contenitore delle capsule usate . Se non ho capito male tu dici che l'acqua esce da sotto la macchinetta , giusto ? Sul piano di appoggio . O sbaglio ? Mentre nel raccoglitore sotto l'erogatore non trovi acqua ? O magari trasborda dopo che questa si è riempita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertaCapoterra Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Salve, ho lo stesso problema. Pulizia accurata fatta, perdita da sotto la macchina. Cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertaCapoterra Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Salve, ho lo stesso problema. Pulizia accurata fatta, perdita da sotto la macchina. Non è una perdita perché straborda l’acqua dal raccoglitore, li ce n’è pochissima o nulla. Cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 @RobertaCapoterra regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati