volantino Inserito: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2020 Salve a tutti, ho una lavatrice Samsung WW80J6400CW che si è bloccato lo sportello. Come si accende rimane acceso il simbolo chiavetta di oblò chiuso e non parte, cambiando programma fa uguale. Anche se si spegne o si stacca la spina, ogni volta che si riaccende resta bloccato l'oblò e la spia accesa. Come posso sbloccarlo? L'acqua l'ho già scaricata. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 non è che si sia attivata l'opzione "blocco bambini"? verifica dal manuale come opera e come sbloccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 no sarebbe accesa la spia del blocco bimbi, solo la spia blocco porta e serratura chiusa... c'è un sistema per sbloccare?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 nel manuale dovrebbe esserci scritto, purtroppo non conoscendo personalmente le Samsung non so come aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 ciao, per aprire l'oblo' manualmente o hai una leva dove e' posizionarìto il filtro in basso che va tirata o devi togliere il coperchio superiore e raggiungere con la mano la serratura, ci dovrebbe essere sulla serratura una levetta di plastica da premere e si dovrebbe sbloccare, VA FATTO CON ALIMENTAZIONE SCOLLEGATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 Dal filtro non ci riesce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Ma cosa significa dal filtro non ci riesce .... Non si capisce . C'è lo sblocco , ma non sblocca ? Non c'è lo sblocco ? Vuoi sapere se dal filtro si può sbloccare anche senza il tirante di sblocco ? O cosa? Se non c'è il tirante di sblocco e non sai dove andare a forzare , studiando sul posto come è fatta la serratura , la vedo dura che tu ci riesca , già è difficile per un tecnico . Anche se la devi rompere pure è un problema visto lo spazio stretto . Ma mi sa che è l'uniça strada percorribile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Il 12/5/2020 alle 00:21 , Stefano Dalmo ha scritto: Ma cosa significa dal filtro non ci riesce .... Non si capisce . C'è lo sblocco , ma non sblocca ? Non c'è lo sblocco ? Vuoi sapere se dal filtro si può sbloccare anche senza il tirante di sblocco ? O cosa? Se non c'è il tirante di sblocco e non sai dove andare a forzare , studiando sul posto come è fatta la serratura , la vedo dura che tu ci riesca , già è difficile per un tecnico . Anche se la devi rompere pure è un problema visto lo spazio stretto . Ma mi sa che è l'uniça strada percorribile . Smontato, o meglio distrutto visto l'impresa, la serratura. Montata una nuova ma mi dà sempre errore dC (sportello aperto) come prima :-(( Non si riesce ad avviare nessun programma... C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati