peter76 Inserito: 16 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2004 ciao a tutti,ho un problema con il multioverlap. sto usando il solito touch della hakko, il 606em20.Creo l'overlap, faccio le operazioni che devo fare, ma poi non riesco più a toglierlo.Non voglio usare la funzione che mi permette di fare doppio click sull'angolo superiore sinistro dell'overlap ma voglio creare una macro.in pratica ho scritto:........LB00: $u00100 = 0(W) SYS(OVL_SHOW) = $u00100 (queste due istruzioni mi dovrebbero permettere di non visualizzare più l'overlap)LB2: RETOra non ho il programma sotto mano e non ricordo se l'istruzione è esattamente OVL_SHOW. Il problema è che la stessa procedura funziona con un'altro overlap e in questo no. Perchè?Inoltre non ho capito bene l'utilizzo dell'istruzione RET.CiaoMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2004 Non ho capito bene se vuoi chiudere l'overlap passando da una pagina all'altra oppure, chiuderlo agendo semplicemente in un qualsiasi punto da dove l'hai richiamata. Non ti saprei dare tutte queste informazioni, fai prima a chiamare in EFA, dove istantaneamente ti sapranno dire tutto ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2004 Prova cosi:$u00100 = 1(W)$u00101 = 0(w)SYS(OVL_SHOW) = $u00100ciao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati