ufficiotecnico Inserito: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2020 Buongiorno, in ufficio ho un PC con Win7 e un portatile recente Asus con Win10, per caso c'è un software semplice che mi permette di vedere il portatile collegato alla porta USB o in rete come se fosse un cellulare Samsung con Android? in pratica mi piacerebbe trasferire dati al portatile o copiarli dal portatile come se fosse un cellulare Samsung con Android. Grazie a chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 (modificato) Potresti fare una cosa abbastanza brutale: condividere i dischi fissi sulla rete. Poi li vedresti come "dischi remoti". La prima volta metti le credenziali poi è totalmente trasparente. Modificato: 8 maggio 2020 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ufficiotecnico Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 Grazie Davide, le mie cartelle in questo caso sono visibili anche da altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 visibili forse (dipende da come è strutturata la rete), accessibili no, se metti una password vedono l'unità di rete ma non possono accedere ai files né vedere il contenuto (appena ci clicchi sopra appare il prompt di richiesta password) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati