Pegabri Inserito: 6 maggio 2020 Segnala Inserito: 6 maggio 2020 Buonasera, qualcuno può aiutarmi? Devo mandare in auto on e auto av un piccolo mivar 14 p2 per realizzare un cabinato retro. Non riesco a capire quali pin devo ponticellare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Inserita: 6 maggio 2020 (modificato) Auto ON pin 55 a massa Auto AV pin 14 sul +5V ovviamente del processore ST92195 Modificato: 6 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci
Pegabri Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Intanto la ringrazio e mi scuso per la mia inesperienza.. dove la trovo la massa e 5v? I pin li ho visti..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 (modificato) la massa la individui facilemente avendo una superfice ramata maggiore. I 5V devono essere stampigliati da qualche parte. Scarica lo schema dalla sezione download Modificato: 7 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci
Pegabri Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2020 Il 7/5/2020 alle 07:37 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: la massa la individui facilemente avendo una superfice ramata maggiore. I 5V devono essere stampigliati da qualche parte. Scarica lo schema dalla sezione download Grazie 1000.. ci sono riuscito.. è stato veramente gentile. Buon proseguimento di giornata 🤗
Messaggi consigliati