Stefano11763 Inserito: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2020 (modificato) ciao a tutti . Ho un lavasciuga Hoover HNWS 6125 e da qualche giorno non si accende più. Controllato tensione in uscita sul filtro anti disturbo ed è ok. Poi ho visto che in serie ci sono interruttore situato sulla manopola dei programmi e cestello. E sembrano a posto . Sapete se c'è qualcos'altro in serie? Ho intravisto una scheda posizionata lateralmente a cui fanno capo tutti i collegamenti irraggiungibile dall'alto e da dietro. A qualcuno è mai capitato di smontarla? Sapete dove posso trovare schemi elettrici? Scusate per le troppe domande e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Stefano Modificato: 6 maggio 2020 da Stefano11763 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano11763 Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 La difficoltà in prima battuta è smontare la scheda che è fissata lateralmente a pochi centimetri dal cestello e quindi con pochissimo spazio per muoversi . Comunque proverò . Grazie dei consigli. Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati