snipermosin Inserito: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2020 Da lunedì 04 è stato riattivato il mux 37. In esso è attivo solo un programma, : SportItalia HD LCN 560, poi il resto solo dati. Dalla lista non lo vedevo perchè avevo disattivato il filtro sulla centrale, ma dopo averla riprogrammata è riapparso il panettone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RT4D Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) Ma è a livello nazionale? Perchè da Subasio e Martani al momento non c'è niente sul 37. Forse è una riaccensione "politica" in vista dei bandi? Modificato: 17 maggio 2020 da RT4D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Credo che l'attivazione è stata fatta a macchia di leopardo, Mi riferivo alla Sicilia, ma comunque è in fase di esecuzione anche altrove. http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/newsmuxnazionali/2020-news-mux-nazionali-anno-2020/200504-riattivato-il-mux-la-3-sull-uhf-37-con-sportitalia-hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RT4D Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) Grazie snipermosin. All'atto pratico per ora interesserà a Criscitiello😃 Modificato: 17 maggio 2020 da RT4D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, RT4D ha scritto: Ma è a livello nazionale? Perchè da Subasio e Martani al momento non c'è niente sul 37. Ad esempio, a Torino c'è ma se vuoi info aggiornate e veritiere su tutto il territorio nazionale puoi consultare il sito OTGTV: Se non altro sei sicuro che se è riportato nelle varie liste è segn che è stato veramente rilevato http://otgtv.it/wordpress/ Modificato: 17 maggio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RT4D Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) Grazie anche a te Felix54, ci guardo. Modificato: 17 maggio 2020 da RT4D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) Cerca "La3" in questa pagina e vedrai che il mux 37 non c'è o, meglio nell'ultia colonna c'è riportato "KO" http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=PG&provincia=Perugia Modificato: 17 maggio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RT4D Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Infatti felix54 non cè. Invece le frequenze attive di questa zona le sto imparando a conoscere a memoria, anche se di "contenuti" ne ricordoo pochi. A parte il 40 (RA/ HD), e un 52 (mi pare mediaset) ora mi viene in mente il 59 (La7) perchè ultimamente mi arrivava basso (facevo esperimenti per ricevere con un'antenna sola Subasio e Martani)😃. Ma mi fermo, sono andato OT: a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati