AlbertoT6 Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2020 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: perchè hai aperto una nuova discussione? Adesso provo a riunirle sono andato nella sezione specifica dei componenti elettronici , per identificarne alcuni.... se sbagliato mi spiace.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Inserita: 21 maggio 2020 22 minuti fa, AlbertoT6 ha scritto: quindi a tuo parere sia i condensatori di soppressione che varistore non sono da sostituire ? no,nemmeno x me
boip Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Inserita: 21 maggio 2020 Direi che C8 ha sopra una resina, non è scoppiato. Puoi fare una foto a fuoco sui connettori? non è che abbia bisogno di un ponte per far partire l'alimentatore?
AlbertoT6 Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2020 6 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: perchè hai aperto una nuova discussione? Adesso provo a riunirle non ho aperto una nuova discussione , sono andato nella sezione dove chiedere in formazioni per i componenti , ho pensato fosse corretto ?!? poi ho risposto ad una domanda facendo riferimento alla mia precedente discussione. ho letto il regolamento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Inserita: 21 maggio 2020 OK,ma erano informazioni che potevi chiedere benissimo all'interno della stessa discussione,trattandosi dello stesso apparecchio. Non è che per questo ti dò il cartellino giallo,ci mancherebbe
AlbertoT6 Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2020 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: OK,ma erano informazioni che potevi chiedere benissimo all'interno della stessa discussione,trattandosi dello stesso apparecchio. Non è che per questo ti dò il cartellino giallo,ci mancherebbe capito , grazie .
AlbertoT6 Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Il 21/5/2020 alle 07:10 , patatino59 ha scritto: Togliamo anche il quasi... Lascia stare il primario, tranne il piccolo elettrolitico C8, che va sostituito. Poi sostituisci gli elettrolitici principali del secondario, cominciando da quelli sul ramo 5Volt e 12 Volt, e poi, eventualmente anche gli altri. cambiato tutti i condensatori elettrolitici , nulla di fatto , non funziona .
j-man Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Inserita: 28 maggio 2020 L'unica tensione che trovavi prima sull'uscita é ancora presente?
boip Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Inserita: 31 maggio 2020 Il 27/5/2020 alle 11:20 , AlbertoT6 ha scritto: cambiato tutti i condensatori elettrolitici , nulla di fatto , non funziona . Metti una foto ben fatta della scheda e dei connettori per favore? e ci dici che misure hai fatto.
Messaggi consigliati