aniellos Inserito: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti.. In una vetrinetta frigo che lavora a temperatura positiva +5 . Il tutto e controllato sal modulo eliwell...che attualmente mi lamoeggia sempre e il compressore non si attacca... Ci sarebbe un reset per questo moduli eliwell.. Oppure qualchesonda da fastidio? Grazie Modificato: 10 maggio 2020 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2020 Entra nella lista parametri e controlla il parametro : ritardo all'avviamento. Se mi dici che modello è ti scrivo come entrare in programmazione e parametro relativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Buongiorno marcello 401 grazie per la risposta... Mi scuso ma il modulino non e eliwell.. Ma bensì questo in foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Cambia poco. Puoi andare qui https://www.lae-electronic.com/it e scaricare le istruzioni del modulo. Naturalmente devi sapere anche il modello. Ma esattamente cosa ti lampeggia? Vedi la temperatura o un avviso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Stebar1 grazie... Mi lampaggia su off... Ma adesso e rimasto su off come vedi in fugura, ma fisso non lampeggia, ho visto da un manuale lae electronic e mi dice che su off sta in standy by... Ma non riesco a sbloccarlo. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Il tasto di accensione a volte occorre tenerlo premuto per qualche secondo. Se premendolo senti il "click" del micro sotto la serigrafia e comunque non reagisce, è un brutto segno. Può darsi che si siano ossidati o sporcati i contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 @aniellos se proprio non riesci a sbloccarlo..io l avrei già cambiato con un dixell serie wing...hanno la stessa forma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati