bamircmba Inserito: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2020 Buongiorno a tutti, ho un problema con il collegamento di una Smartlan/S. Da Smartleague non riesco a rilevarla. Forse sbaglio qualcosa nella procedura di installazione? Da tastiera ho inserito il codice amministratore, poi da "attivazione" ho messo la spunta su "accesso internet", ho disalimentato la centrale, spostato il ponticello J16 in posizione 1-2, per alimentare la Smartlan da connettore seriale e ho inserito la scheda. Il primo led verso l'alto (quello che segnala l'alimentazione è acceso, come pure il led "link" e anche il led che segnala la connessione a 100mbps, però sono spenti sia il led TX, sia l'RX. Ho provato a vedere se risponde sia passando da un router, sia collegandola direttamente ad un PC (PC con indirizzo 192.268.1.100 e subnet mask 255.255.255.0), mai ottenuto risposta né su ping né con Smartleague. C'è qualche aspetto che ho trascurato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Risolto! Per qualche ragione l'indirizzo IP della scheda era 192.168.0.23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonid992 Inserita: 26 ottobre Segnala Share Inserita: 26 ottobre Ciao posso sapere come l’hai fatto? Ho installato la Smartlan s alla mia centrale smartlinving però accendono tutti i led tranne tx rx della card per quando apro il software non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre Segnala Share Inserita: 26 ottobre Il regolamento vieta accodarsi , oltretutto è una discussione di quattro anni fa . Apri sempre una tua discussione , e se vuoi , manda un messaggio privato alla persona da cui cerchi una risposta diretta , attraverso la messaggistica interna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati