Marco Spezzati Inserito: 7 maggio 2020 Segnala Inserito: 7 maggio 2020 Salve a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto , non si chiude lo sportello. Era già successo un anno fa e l'assistenza mia aveva cambiato il blocco della serratura per la modica cifra di 90€. Stavolta ho ordinato il blocco e l'ho sostituito da me con una spesa di 17€ ma lo sportello non si blocca Sapete che altro potrei controllare?. Ho allegato il pezzo che ho sostituito Grazie in anticipo
Ivan037 Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 Ammazza adirittura 90€...ma non si chiude nel senso che cade verso il basso o non aggancia?
Ivan037 Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 Hai controllato se il gancio dove il blocco porta si aggancia non sia spostato o rotto?
Marco Spezzati Inserita: 7 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2020 si in teoria sembra apposto , comunque l'ho ordinato nuovo e tra un po' di giorni lo sostituisco e poi vediamo Grazie
Marco Spezzati Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2020 un altro dubbio lo sportello va bene fino all'ultimo punto poi sembra sforzare prima di chiudersi, potrebbe essere un problema di cerniere?
Marco Spezzati Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2020 18 ore fa, Ivan037 ha scritto: Hai controllato se il gancio dove il blocco porta si aggancia non sia spostato o rotto? Sostituito questa mattina ma nulla, dovrò chiamare il tecnico
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 Scusa , ma tu cambi tutto ! Visto che hai sostituito il gancio , ti sei reso conto se è regolabile la posizione ? Se è regolabile , spostalo tutto in avanti . Ma , visto che hai entrambi i vomponenti in mano hai provato a vedere come è il funzionamento e trarne qualche idea del perchè sulla macchina non succede .?
Messaggi consigliati