Vai al contenuto
PLC Forum

Smeg St5332UE chiusura porta

Messaggi consigliati

Marco Spezzati
Inserito:

Salve a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto , non si chiude lo sportello. Era già successo un anno fa e  l'assistenza mia aveva cambiato il blocco della serratura per la modica cifra di 90€. Stavolta ho ordinato il blocco  e l'ho sostituito da me con una spesa di 17€ ma lo sportello non si blocca  Sapete che altro potrei controllare?.

Ho allegato il pezzo che ho sostituito

Grazie in anticipo

s-l1600.jpg

Inserita:

Ammazza adirittura 90€...ma non si chiude nel senso che cade verso il basso o non aggancia?

Inserita:

Hai controllato se il gancio dove il blocco porta si aggancia non sia spostato o rotto?

Marco Spezzati
Inserita:

si in teoria sembra apposto , comunque l'ho ordinato nuovo e tra un po' di giorni lo sostituisco e poi vediamo

Grazie

Marco Spezzati
Inserita:

un altro dubbio lo sportello va bene fino all'ultimo punto poi sembra sforzare prima di chiudersi, potrebbe essere un problema di cerniere?

Marco Spezzati
Inserita:
18 ore fa, Ivan037 ha scritto:

Hai controllato se il gancio dove il blocco porta si aggancia non sia spostato o rotto?

Sostituito questa mattina ma nulla, dovrò chiamare il tecnico

Stefano Dalmo
Inserita:

Scusa , ma tu cambi tutto !

Visto che hai sostituito il gancio , ti sei reso conto se è regolabile  la posizione ?

Se  è  regolabile , spostalo tutto in avanti  .

Ma  , visto che hai  entrambi i vomponenti  in mano hai provato a vedere come è il funzionamento e   trarne qualche idea  del perchè sulla macchina non succede .?