simbad Inserito: 25 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2004 Ciao a tutti, ho un PV900 color con tastierino numerico e tasti funzione FRN 4.20, su cui girava un'applicazione da oltre due anni senza alcun problema. Mercoledì scorso è venuta meno l'alimentazione a tutta la fabbrica a causa di un disservizio ENEL senza, ovviamente, alcun preavviso. Una volta ripristinata la fornitura di energia elettrica e riaccesi i quadri questo panello non è più ripartito, ovvero: si è acceso ma ha restituito il messaggio di errore: 2008Application file contains errors 15992con sfondo nero. Abbiamo spento e riaceso il quadro e il PV si è portato nella configurazione di setup come se fosse vergine. Abbiamo fatto il download dell'applicazione, ma il risultato è stato lo stesso: messaggio di errore sopra descritto. Ho riprovato per altre due volte a fare il download e al tentativo finale (il terzo quindi) è finalmento ripartito e ha funzionato correttamente fino alla fermata di sabato mattina. Stamane abbiamo riacceso il quadro e stessa storia... Abbiamo smontato un'altro pannello (identico con FRN 4.00 però) da una linea momentaneamente ferma e abbiamo messo così in marcia l'impianto. Ora sono quasi tre ore che sto tentando di far funzionare in RUN questo benedetto pannello ma non ne vuole sapere: restituisce sempre lo stesso messaggio! Ho già contattato il call center rockwell e sono in attesa. Problema: dopo pranzo deve partire la linea dalla quale abbiamo prelevato il PV. Siccome temo non ci siano soluzioni positive (economicamente) prima di comunicare che l'impianto dovrà rimanere fermo fino alla consegna di un nuovo PV in attesa che riparino quello danneggiato, vorrei la conferma che non c'è proprio nulla da fare. Per velocizzare la cosa ho quindi deciso di rivolgermi anche al forum: non è che a qualcuno sia già capitato e magari l'abbia risolta senza dover mandare il pannello all'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 25 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2004 (modificato) Mi è successa la stessa cosa con un PV550 per fortuna dovevo ancora consegnare la macchina ed ho aspettato circa un mese per la sostituzione In effetti l'errore si rivolge ad un errore interno al terminale e non alla tua applicazioneciao e buona fortuna Modificato: 25 ottobre 2004 da ELMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbad Inserita: 25 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2004 Grazie Elmo, è come immaginavo... :ph34r: Vorrà dire che lo manderò all'assistenza giusto per spendere qualche soldino!Tra l'altro mi ha appena ritelefonato il call center dicendomi proprio che anche secondo loro non ho alternative... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati