Cristiano Rota Inserito: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2004 Buon Giorno a tutti.Ho realizzato una piccola supervisione con CiTect V5.21 che comunica con un PLC S7300 tramite la CP5611. Per far comunicare CiTect con la scheda, è stato utilizzato l' OPC server Simatic NET.Ora vorrei che la stessa supervisione possa girare su un PC remoto collegato via Ethernet a quello sul quale è stata installata la scheda e che risulta elettricamente collegato al PLC. La mia speranza è quella di poter comunicare con la CPU sfruttando la connessione all'OPC server remoto senza dover acquistare una seconda scheda e una ulteriore licenza di SimaticNET.Grazie per la collaborazione, Cristiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Non ti basta fare una configurazione con il nuovo PC definito come Client e quello esistente come Server? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati