matthewpcox Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2020 Buongiorno, il mio Panasonic AG 4700 ha un problema del caricamento del nastro. Inserisco la VHS, i perni portano il nastro a 3/4 del caricamento, sta fermo per qualche secondo e poi viene riportato all'interno della cassetta e quest'ultima viene espulsa. volevo chiedervi, a voi che siete esperti, se conoscete questo tipo di problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Se il nastro non tira (e il meccanismo si blocca perché è frenato) si tratta sicuramente del perno rotto VDP 1434 sul motorino di caricamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthewpcox Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Infatti è la prima parte che ho guardato, provo a cercare il ricambio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthewpcox Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 (modificato) @patatino59 ho messo una goccia di grasso al teflon e ha ricominciato ad andare alla perfezione. Modificato: 8 maggio 2020 da matthewpcox errore di battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati