visal Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2020 (modificato) Salve a questo tv manca audio a tutte le sorgenti CAsse acustiche buone Fatto ripristino di fabbrica Audio sempre assente Modificato: 8 maggio 2020 da visal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 se inietti un segnale di BF sul finale audio cosa senti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Non so neppure quale sia ste schede cinesi Ho provato con il dito e non si sentono scariche Potrebbe essere il finale non alimentato, ma chi me da lo schema e poi chi ci da il finale?? Grande dilemma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 sti cinesi hanno rotto in tutti i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 (modificato) chi hanno distrutto dal punta di vista economico-sociale-e lavorativo Altro che la via della seta Una via di mer@@@ Modificato: 8 maggio 2020 da visal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Sarebbe da cambiare finale AUDIo TPA3110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Sto pensando di fare un aggiornamento firmware Lo scaricato ma non capisco come installarlo Non mi da istruzioni https://s2salvadorigroup.it/ftp/?dir=ND32S3100H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 se monta quell'IC allora sono i 4 condensatori smd da 1uF da 0,5mm2 da cambiare 2 ore fa, visal ha scritto: chi hanno distrutto dal punta di vista economico-sociale-e lavorativo Altro che la via della seta l'ho sempre sostenuto,solo che mi pare che Nordmende sia stato acquistato dagli indiani di Videocolor....capirai che differenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Ecco ll finale audio quali sarebbero poi i condensatori da cambiare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Dovrebbero essere questi🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 non sono sicuro,devo verificare gli appunti,ma ricordo (almeno sui vestel) che stavano dall'altro lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 rieccomi,devi cambiare i condensatori sui pin 3-4-11-12 da 1uF 6,3V smd ,ma prima prova a scaldare e raffreddare tutta la zona. Se l'audio ritorna allora al 90% è uno di quei condensatori,al 10% il TPA3110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Ok buon pomeriggio maestro provo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: rieccomi,devi cambiare i condensatori sui pin 3-4-11-12 da 1uF 6,3V smd ,ma prima prova a scaldare e raffreddare tutta la zona. Se l'audio ritorna allora al 90% è uno di quei condensatori,al 10% il TPA3110 Niente da fare sarà il circuito integrato a difettare ho provato i condensatori ma niente Ho abbandonato la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 se è tuo,prendi il martello e sfogati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati