feazzu Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2020 Salve a tutti, mi hanno regalato una TV Toshiba 40lv833n che però ha diversi problemi: Il Cambio canali effettuato sia col telecomando che coi tasti laterali è molto lento e spesso bisogna premere più volte Il tastierino laterale ha alcuni tasti non funzionanti ed altri che compiono altre azioni (ad es. CH- accende la tv) e altri non vanno proprio Non riconosce dispositivi USB Se provo a collegare una Chromecast, riesco a visualizzare solo il logo Google inizale, poi schermo nero e qualora provassi a fare un cast, lo schermo rimane nero ma sento l'audio Se provo a collegare un PC in HDMI, schermo nero Presa VGA funziona correttamente Non funziona l'audio in INPUT (Ho provato a collegare un pc con la VGA e il jack audio in ingresso) Non ho effettuato altre prove. Mi rivolgo a voi in quanto io non sono particolarmente esperto di TV e vorrei chiedervi se sono problemi riconducibili (e quindi risolvibili) sostiutendo direttamente la mainboard (32AV833 REV: X.XX) oppure se sono problemi difficilmente identificabili e quindi non vale la pena nemmeno tentare di recuperare la TV. Grazie in anticipo per l'attenzione Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 magari un aggiornamento del firmware risolve.Cercalo sul sito del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feazzu Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 19 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: magari un aggiornamento del firmware risolve.Cercalo sul sito del marchio Purtroppo non riesco a fargli rilevare alcuna pennetta USB. L'update del firmware è la prima cosa che ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...