serimp Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2020 (modificato) Ciao a tutti, premetto che sono poco esperto, e di questo mi scuserete. La mia lavastoviglie Bosch SGV43E73EU ha smesso di funzionare; premendo il tasto di accensione non accade nulla, e nessuna spia si accende. Dopo aver verificato con il multimetro che il pulsante di accensione funziona, ho provato a misurare la tensione che alimenta la scheda elettronica. Mi aspettavo 220V, ma misuro 12V. E' giusto che sia così? Ho forse sbagliato ad individuare la scheda elettronica o il connettore che l'alimenta? Qualche consiglio su come procedere? La scheda a cui mi riferisco è quella mostrata nella foto, il connettore da cui ho misurato la tensione è quello che in foto è disconnesso dalla sua sede. Modificato: 8 maggio 2020 da serimp correzione formattazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Al connettore staccato giunge solo un filo di linea l'altro è il ritorno del relè della resistenza.....saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_c Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2020 Probabilmente è saltato l'integrato e la resistenza sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigiluigiluigi Inserita: 16 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2020 Ho lo stesso problema, tu come hai risolto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2020 @luigiluigiluigi Hai aperto una discussione propria per il problema, perché inquinarne di altre??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati