Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 11CE1211 si vede in bianco e nero

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, mi è stato regalato un televisore Philips 11CE1211  purtroppo si vede in bianco e nero. Mi è stato detto che questo televisore se rimane staccato per un pó perde le impostazioni dei colori luminosità e volume, per regolare il tutto ho bisogno per forza del telecomando o c'e qualche combinazione con i tre pulsanti sotto? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi sostituire la batteria tampone al nicd da 2,4V e poi memorizzare i valori premendo il tasto contrassegnato da un rombo aperto,dopo aver regolato l'immagine ottimale.

Ovvio che ti serva il telecomando per riportare i corretti valori analogici,oltre al volume che puoi regolare da cruscotto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:
11 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

devi sostituire la batteria tampone al nicd da 2,4V e poi memorizzare i valori premendo il tasto contrassegnato da un rombo aperto,dopo aver regolato l'immagine ottimale.

Ovvio che ti serva il telecomando per riportare i corretti valori analogici,oltre al volume che puoi regolare da cruscotto

Grazie, sostituirò  la batteria tampone, purtroppo ho un problema con il telecomando ne ho uno universale "bravo" ma la regolazione non la fà dove posso trovare un telecomandino universale adatto o il suo originale? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prendi un madeforyou programmato dal negoziante,lo potrai utilizzare per sempre anche in futuro su altri apparecchi

Inserita:
14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

prendi un madeforyou programmato dal negoziante,lo potrai utilizzare per sempre anche in futuro su altri apparecchi

Posso acquistarlo anche online? Quale modello preciso mi consigli perché di madefoyou ne vedo tantissimi 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche il 2:1 per due apparecchi,poi devi fornire il modello del TV al venditore che te lo programma.

Inserita:
22 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

anche il 2:1 per due apparecchi,poi devi fornire il modello del TV al venditore che te lo programma.

Rovistando in giro per casa ho trovato un vecchio telecomando universale Bravo Ph che sono riuscito ad associare perfettamente con il televisore e successivamente a tarare i colori,

Grazie per l'aiuto!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'unica cosa che non mi torna è il modello, forse è un 14CE1211,non mi pare la Philips avesse fatto anche l'11 pollici a colori