Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le22d450g1w, non compare l'immagine.

Vito DAmato

Messaggi consigliati

Buona sera, ho una TV come da oggetto, il  difetto è che non compare l' immagine e l' audio é funzionante.

Preliminarmente vi dico che le lampade della retroilluminazione si accendono, sulla scheda alimentatore ho trovato in uscita i 5V e i 12 V funzionanti. Riscaldandosi si vede l' immagine sullo sfondo molto debole e offuscata quasi impercettibile. In alto compare una riga sottilissima che sembrerebbe avere la luminositá buona.

Cosa potrebbe essere? Grazie infinite per l' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2020 alle 23:04 , Vito DAmato ha scritto:

Buona sera, ho una TV come da oggetto, il  difetto è che non compare l' immagine e l' audio é funzionante.

Preliminarmente vi dico che le lampade della retroilluminazione si accendono, sulla scheda alimentatore ho trovato in uscita i 5V e i 12 V funzionanti. Riscaldandosi si vede l' immagine sullo sfondo molto debole e offuscata quasi impercettibile. In alto compare una riga sottilissima che sembrerebbe avere la luminositá buona.

Cosa potrebbe essere? Grazie infinite per l' aiuto.

IMG_20200510_204923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

ecco sono riuscita a fare una foto dello schermo e si intravede il menù. Quindi mi confermate che devo cambiare il pannello? Nel caso dove potrei recuperarlo ad un prezzo democratico? Ringrazio infinitamente per il supporto

IMG_20200510_204933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se lo trovi usato identico a max 100€ puoi provare a ripararlo,altrimenti vendi le schede su ebay. Nuovo non lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti