Vito DAmato Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2020 Buona sera, ho una TV come da oggetto, il difetto è che non compare l' immagine e l' audio é funzionante. Preliminarmente vi dico che le lampade della retroilluminazione si accendono, sulla scheda alimentatore ho trovato in uscita i 5V e i 12 V funzionanti. Riscaldandosi si vede l' immagine sullo sfondo molto debole e offuscata quasi impercettibile. In alto compare una riga sottilissima che sembrerebbe avere la luminositá buona. Cosa potrebbe essere? Grazie infinite per l' aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 purtroppo hai la t-con, incorporata al pannello, difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 e quindi pannello difettoso,vendi le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito DAmato Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Grazie infinite per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito DAmato Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Il 8/5/2020 alle 23:04 , Vito DAmato ha scritto: Buona sera, ho una TV come da oggetto, il difetto è che non compare l' immagine e l' audio é funzionante. Preliminarmente vi dico che le lampade della retroilluminazione si accendono, sulla scheda alimentatore ho trovato in uscita i 5V e i 12 V funzionanti. Riscaldandosi si vede l' immagine sullo sfondo molto debole e offuscata quasi impercettibile. In alto compare una riga sottilissima che sembrerebbe avere la luminositá buona. Cosa potrebbe essere? Grazie infinite per l' aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito DAmato Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Buona sera, ecco sono riuscita a fare una foto dello schermo e si intravede il menù. Quindi mi confermate che devo cambiare il pannello? Nel caso dove potrei recuperarlo ad un prezzo democratico? Ringrazio infinitamente per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 se lo trovi usato identico a max 100€ puoi provare a ripararlo,altrimenti vendi le schede su ebay. Nuovo non lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito DAmato Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Il 8/5/2020 alle 23:04 , Vito DAmato ha scritto: Grazie, ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati