Pietro Lucia Fienga Inserito: 9 maggio 2020 Segnala Inserito: 9 maggio 2020 Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare 2 condizionatori per la casa dove vivo, ma essendo in affitto li prendo da 12.000 così da poterli riutilizzare anche in un altro appartamento. Voi cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo con un budget di 500€ per ogni condizionatore? Io ho visto dei Daikin ARXC35A + ATXC35A in offerta
Parsifal1989 Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 Fujitsu kmta È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge
Pietro Lucia Fienga Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2020 2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto: Fujitsu kmta È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge Io mi preoccupavo proprio perché l'ho trovato da uni€ a 500€ che mi consigli di fare?
Pietro Lucia Fienga Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2020 2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto: Fujitsu kmta È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge 2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto: Fujitsu kmta È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge Io mi preoccupavo proprio perché l'ho trovato da uni€ a 500€ che mi consigli di fare? Ho dato uno sguardo ai Toshiba e Mitsubishi che dicevi ma non rientro nel budget... Purtroppo non posso sforare i 550
Parsifal1989 Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 Io prenderei Fujitsu kmta ...ci sono siti online affidabili....come le ho detto già in precedenza...prendi qualcosa che le dura anche perché i costi di installazione sono alti e si assicuri che venga installato correttamente da un tecnico specializzato..... meno spendi ora più spendi dopo....e Fujitsu come Toshiba e Mitsubishi sono prodotti affidabili
Alessio Menditto Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 Pietro per favore NON QUOTARE TUTTO, grazie.
Rino01 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 sotto i 500 euro valuta il GENERAL ELECTRIC PRIME+
Ciropi Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Chi mi sa dire perché se accendo un solo split non raffredda se invece ne accendo due raffredda
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Ciropi devi aprire una TUA discussione, possibilmente mettendo qualche informazione in più.
Messaggi consigliati