Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli condizionatore 12.000btu budget 500€


Pietro Lucia Fienga

Messaggi consigliati

Pietro Lucia Fienga

Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare 2 condizionatori per la casa dove vivo, ma essendo in affitto li prendo da 12.000 così da poterli riutilizzare anche in un altro appartamento.

Voi cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo con un budget di 500€ per ogni condizionatore?

Io ho visto dei Daikin ARXC35A + ATXC35A  in offerta 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fujitsu kmta 

È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Lucia Fienga
2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto:

Fujitsu kmta 

È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge

Io mi preoccupavo proprio perché l'ho trovato da uni€ a 500€ che mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Lucia Fienga
2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto:

Fujitsu kmta 

È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge

2 ore fa, Parsifal1989 ha scritto:

Fujitsu kmta 

È un buon prodotto e sui 600 dovresti farcela...evita quella schifezza da centro commerciale o Bricoman....se puoi spendere di più vai di Mitsubishi ap o Toshiba shorai Edge

Io mi preoccupavo proprio perché l'ho trovato da uni€ a 500€ che mi consigli di fare?

Ho dato uno sguardo ai Toshiba e Mitsubishi che dicevi ma non rientro nel budget... Purtroppo non posso sforare i 550

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei Fujitsu kmta ...ci sono siti online affidabili....come le ho detto già in precedenza...prendi qualcosa che le dura anche perché i costi di installazione sono alti e si assicuri che venga installato correttamente da un tecnico specializzato..... meno spendi ora più spendi dopo....e Fujitsu come Toshiba e Mitsubishi sono prodotti affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Alessio Menditto

Ciropi devi aprire una TUA discussione, possibilmente mettendo qualche informazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...