Stefano Martinetti Inserito: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2020 Buongiorno ho una caldaia junkers eurosmart e non riesco a modulare la temperatura dell acqua. esce sempre bollente e per essere utilizzabile devo tenere i miscelatori al minimo ho sostituito la sonda ma non è cambiato nulla ho poi fatto un esperimento sul trimmer della scheda mettendolo al minimo. Così la situazione è accettabile ma lampeggia la spia del blocco. Ho letto sul forum che bisognerebbe agire sulla valvola 3 vie ma non capisco come potete aiutarmi? Grazie per un vs consiglio stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Ciao Stefano In attesa che ti risponda qualcuno esperto ti faccio solo una domanda . Tu come acqua fredda , hai una buona portata in ingresso alla caldaia ? Ovvero , se da un lavandino, come esempio , apri tutto il rubinetto della calda , che dicevi ti arriva bollente , hai una portata buona ? Il rubinetto tutto aperto spruzza ovunque , oppure l'acqua cola ? Per capire se una regolazione o proprio bassa portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati