degruttola2 Inserito: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2020 monitor hann.g modello hsg1064, hh251,alimentatore delta dac12m070 lampade ok, le ho provate, il condensatore vicino ai trafo e alimentato, sostituiti condensatori da 1000 micro farad ma nulla , sostituito k10a60d, nemmeno nulla,funziona tutto tranne le lampade, in un altro monitor uguale ho staccato il 9973 gh -(818036) che sta sul retro ,questo anche con questa modifica nulla , anche se ho il dubbio che questa modifica non è fatto bene. Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 (modificato) le lampade si accendono un attimo e si spengono subito. Avevo dimenticato questo particolare. Modificato: 9 maggio 2020 da degruttola2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 inibisci temporaneamente la protezione e vedi gli effetti (sfarfallio lampada difettosa,surriscaldamento trafo elevatore,ecc) per capire la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 come inibisco lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 35 minuti fa, degruttola2 ha scritto: come inibisco lampade Vai in " didattica TV " e in prima pagina trovi la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati