FilippoF Inserito: 9 maggio 2020 Segnala Inserito: 9 maggio 2020 Salve a tutti, ho un problema con un televisore philips 47PFL3605H. Non accende proprio. Ho controllato le tensioni 3v o 5v, e mi da circa un volt. Ho controllato i condensatori del secondario, e sono apposto. Ho controllato I diodi e sono buoni. Poi ho visto un tutorial con una tv come quella mia, con lo stesso identico problema, in cui hanno sostituito un trasformatore ed un integrato ( se a qualcuno interessa posso mettere anche delle foto). Sinceramente dopo aver visto quel video, pensavo che il problema fosse quello, dato che aveva il mio stesso difetto, ho sostituito i due componenti ach'io. Però sfortunatamente da me non funziona, Quindi il problema non sarà quello. Qualcuno ha avuto un problema del genere.
sae Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Inserita: 10 maggio 2020 ciao piu' informazioni metti ... foto ecc... meglio è per chi vuole aiutarti.
FilippoF Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2020 Salve, Ho inserito alcune foto delle scheda che non mi da nessuna tensione, e dei componenti che ho sostituito, come avevo spiegato precedentemente.
Messaggi consigliati