Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pft4100/12 logo e riavvio anche dopo agg FW

Smemail

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho visto numerose discussioni su questo problema, tutti risolvono tranne io, ho provato una marea di file.upg nella chiavetta con e senza premere tasto on... e seguendo questa --->  https://www.plcforum.it/f/topic/218272-philips-32pft410012-logo-e-riavvio/

ma nulla..... continua a far la stessa cosa!

Avete il file per riprogrammare la EEPROM?

Bisogna a questo punto cambiare per forza la main?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio venerdiano

ho contattato lo 02 5684 53187 ,mi hanno promesso che mi avrebbero mandato via mail l aggiornamento .....voi gli avete piu' sentiti? io no!

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio venerdiano

se qualcuno di voi ,magari piu' tecnologico di me puo' aiutarmi....gli sarei grato magari mandandomi via mail qualche aggiornamento per tv philips 32pht4100/12 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

se leggete i post arretrati ,l'argomento è stato ampiamente trattato

li ho letti tutti, ho preso tutti i file dei post e provato con tutti. non mi piace aprire post doppi ma ho dovuto farlo perche forse su questo tv ci sono altri problemi o quei file non vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio venerdiano

Smemail io sono alla frutta.... Ho provato tutte le vie, anche leggendo le vecchie discussioni ma zero risultati.... Se hai novità condividi grazie. Io non so più dove sbattere la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, alessio venerdiano ha scritto:

Smemail io sono alla frutta.... Ho provato tutte le vie, anche leggendo le vecchie discussioni ma zero risultati.... Se hai novità condividi grazie. Io non so più dove sbattere la testa

posto appena ho novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO!!!!
Ho riacceso la tv..... ho provato tutti i tipi di file..anche il pacchetto con 11 file dentro, non ne ha voluto sapere, ho congelato la Nand...NULLA!

RISOLTO CON risaldatura della NAND, si è riacceso, aveva su firmware vecchio, ho messo la chiavetta e fatto aggiornamento col file dal sito philips, resettato e riaggiornata canalizzazione. 
E' stato acceso tutto il weekend, ora lo tengo in prova per qualche giorno. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti