giuseppez Inserito: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2004 Ci sono persone che hanno usato pannelli touch fuji ???Avete riscontrato problemi di comunicazione o limitazione con siemes MPI e/o PPI.Non ho informazioni se vale la pena iniziare un lavoro con questi pannelli !!!!Grazie per la collaborazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyone Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 I pannelli operatore Fuji supportano il protocollo PPI a diverse velocità e anche MPI a 19.2K sia punto-punto che multipunto.Non ho rilevato problemi, anzi sono estremamente aperti e poi sono anche multiprotollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyone Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2004 L'assistenza Fuji è al seguente indirizzo:automazione[at]imeitaly.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 30 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2004 Scusate, ma che differenza passa tra un monitouch Hakko e un fuji ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Ciao anch'io devo usare questo tipo di pannello per la prima volta e non riesco a trovare la piedinatura del cavo di collegamento tra S7 300 in MPI e il pannello. Qualcuno può essermi utile?Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Ho trovato grazie bastava perdere 5 minuti per guardare sul manuale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati