Fabiofa93 Inserito: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2020 Ciao ragazzi. Stavo cercando una lavatrice carica dall'alto ma leggendo le opinioni in questo forum ho dovuto scartare tutte le mie idee a causa delle scarse recensione che avete dato alle marche che mi interessavano. Ora, essendo io ingnorante, chiedo aiuto a voi su cosa posso comprare. Caratteristiche essenziali che deve avere: - Carica dall'alto; - Budget 300, max max 350€ (se proprio ne vale la pena); - Vita lunga. Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Nulla, con quel budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Come dice @Ciccio 27 a carica dall'alto con le caratteristiche richieste non si trova niente (nell'usato si, tipo le Miele... ma bisogna avere anche la cognizione che si potrebbero avere delle rogne in futuro). Altrimenti se lo spazio lo permette si trovano delle carica frontale slim buonine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 forse trovi qualche zoppas che non sono malvagissimissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati